Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Programma che disturba
vit:
Ciao Gianni, ogni tanto un problemino (forse servono anche questi) premetto che ho istallato un antivirus
Kasperski a pagamento, nonstante questo mi è entrato un programma che mi disturba " Delta homes.com"
Ho fatto la scansione con l'antivirus ma me lo trovo ancora, ho fatto pulizia con Glary, ma rimane sempre
Ho sfogliato la distinta di tutti i programmi ma non vedo l'icona per poterlo eliminare, ne ho eliminato uno
supponendo dalla data che fosse quello ma me lo trovo sempre.
Sono andata in giro a leggere diversi suggerimenti per eliminarlo ma dopo diversi tentativi è sempre li
a questo punto vengo a disturbarti e chiedo il tuo consiglio come eliminarlo
Un ringraziamento in anticipo e un salutone ABBRX
Giò:
Vit, non so se hai installato Malwarebytes, che io ho scaricato da diverso tempo, su consiglio di Gianni.
Se lo hai sul pc, prova a fare la scansione completa e poi ad eliminare l'incomodo che ti è entrato sul pc. CIAOX
vit:
Grazie Giò ne ho provato di tutti i colori, ma mi sta facendo impazzire, penso che mi sia entrato da qualche sito di fotografie, questa sera faccio altri esperimenti poi ti saprò dire CIAOX ABBRX
Giò:
Ok, Vit, anche a me è successo ultimamente di avere qualche terzo incomodo sul pc.
Vedrai che riesci a cacciarlo OOKX
Nica:
Ahi... Spero che riesci a risolvere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa