IL SEGRETO PER SCONFIGGERE QUALSIASI MALATTIA CONOSCIUTA
Ciao,
allora è tutto chiaro mantenere il proprio pH in equilibrio è il segreto per sconfiggere praticamente qualsiasi malattia conosciuta.
Quello che ti deve essere chiaro è come si rompe l’equilibrio interno?
Le cause che provocano uno squilibrio interno sono fattori come le EMOZIONI (pensieri, parole ed emozioni negative aumentano l’acidità nel sangue). ALCOOL, ACETO, CAFFE’, ZUCCHERO, SIGARETTE, PROTEINE ANIMALI, CIBI TRATTATI, CARBOIDRATI RAFFINATI, STRESS, MANCANZA DI RIPOSO E DI ESERCIZIO FISICO, RESPIRAZIONE SUPERFICIALE, SOSTANZE CHIMICHE, INQUINAMENTO, RADIAZIONI, ecc. questi fattori a volte combinati tra loro danneggiano le tue cellule, dando inizio al ciclo di squilibrio.
Allora qual è la soluzione?
La prima cosa da fare è ripristinare l’equilibrio del tuo corpo.
Nel sangue c’è la vita, e il NUTRIMENTO e l’ELIMINAZIONE DEGLI SCARTI sono le attività essenziali delle tue cellule.
Immagina al tuo corpo come se fosse un acquario, dove le cellule sono i pesci e il sangue l’acqua. Quanto è importante la qualità dell’acqua contenuta nella vasca per la salute dei pesci? Sicuramente molto, e quando l’acqua si sporca la devi cambiare o filtrare altrimenti i pesci si ammalano.
L’acqua sporca è una minaccia per la salute dei pesci e lo stesso avviene per le tue cellule nel tuo organismo. I pesci stanno bene quando il fiume in cui nuotano è pulito. Quanto pulito pensi sia il fiume che scorre nel tuo corpo.
L’ambiente all’interno del tuo corpo è tutto.
Non cercare di essere solo in forma, ma piuttosto in salute, con un’abbondanza di energia e vitalità!
Il tuo corpo è l’unico posto in cui dovrai vivere per il resto dei tuoi anni.
Amalo! Nutrilo! Rispettalo!
Personal COACH del Benessere
Attilio Cafarelli cell. 3286512713 – Concetta Arcieri cell. 3928773634
mail:migliorolamiavita@gmail.com –
ioperdopeso@gmail.com skype: attilio_concetta
n.b. Ti chiedo anticipatamente scusa se ti ho dato del tu, può darsi che non ci conosciamo personalmente. Comunque sentiti libera/o di condividere il contenuto con chi vuoi tu.
continua …