Comunità > Consigli per gli Acquisti

Fette biscottate

<< < (2/2)

marzione:
Ciao Edith, innanzitutto Benvenuta! Volevo poi precisare, così capisci il discorso delle calorie del pane, che, normalmente il pane ha un'umidità pari a circa il 30%, il che significa che, su 100 grammi  di pane, 30 grammi circa sono di acqua, che, notoriamente non ha calorie; le fette biscottate, invece, hanno un tasso di umidità molto più basso, al massimo il 7%.  CIAOX CIAOX CIAOX

vit:
Marzio hai perfettamente ragione, tanto che scongelando il pane comune nel microonde il tempo e brevissimo
in quanto agisce sulle molecole dell'acqua, togliendolo e spezzandolo subito esce ancora il vapore

Edith, per quanto riguarda la quantità degli alimenti, dipende sempre dalla fascia di età
se le fascie sono quattro, nelle prime due, serve energia nel nostro organismo non dobbiamo far mancare i
componenti che lo rendono forte e stabile

nella terza l'organismo è già al completo, quindi dimunuire altrimenti forniamo dei depositi

nella quarta dobbiamo solo guardarli non ci serve più niente, dobbiamo solo smaltire quello che abbiamo
accumulato durante la vita

Giovanna in quanto alla ciccietta, io ho formato un po' di depositi faccio di tutto per toglierli, ma accidenti
non se ne vanno, la parte retrostante diventa sempre più pesante, le gomme fanno fatica a trainare  :D :D :D

Giò:
Cara mia, nella quarta età bisogna alleggerire il rimorchio. CIAOX CIAOX

edith:
Ragazze, vi diro' una cosa, e' da l'adolescenza che lotto con la bilancia trovandomi troppo grassa (ho 5 o 6 kg di zavorra), adesso che entro nella cinquantina (eta' che NON cambierei ne' con i 30 ne' con i 40!) mi rendo conto che e' meglio avere qualche chili in piu' che essere secca secca.
D'altra parte sto sempre attenta (anche se le tentazioni sono tante) x' mi preoccupa la storia del metabolismo che con il tempo rallenta.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa