Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno
Un albero secco ma........ricco di buone intenzioni ( foto )
(1/1)
Giò:
Salve amici, questa è la foto di un albero secco ma pieno di buone intenzioni.
In questo periodo, nella mia parrocchia, espongono questo albero, che fiorisce con i buoni proponimenti dei bambini che si preparano a fare la comunione ai primi di maggio.
Vi assicuro che in originale è molto più bello e d’effetto.
Che commozione leggere i pensierini dei bambini, che dolcezza rilevare le loro innocenti intenzioni ed anche i piccoli errori di ortografia.
CIAOX CIAOX
Gianni:
È vero, l'albero in sè dice poco,
ma ... se immaginiamo il sorriso dei bambini soddisfatti mentre lo creano, "tutto" si illumina OOKX
vit:
I bambini, con la sua innocenza, la sua purezza è la gioia più grande che una persona adulta dovrebbe provare
ma purtroppo non è sempre così :-* :-*
Milena:
carino l'alberello
come non amare i bimbi
ogni volta che ne vedo uno mi viene sempre da sorridere spontaneamente e se posso lo saluto e gli parlo anche se non lo conosco
a volte dico loro " E'stato buono il papà? ( o la mamma)" ;D Noi a volte pensiamo che loro non capiscono perchè sono piccoli, ma il piu delle volte loro capiscono benissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa