Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno
Dolceacqua
Nica:
:) :) A me no! Ma dipende dai gusti. :) :) :)
Carlo:
Mi Preseento sono Carlo Bastian contrario
Sono stato anche io nel borgo Medievale di Dolceacqua ma ho trovato molte case in abbandono con il Castello in totale rovina sarebbe molto qualificante se quei borghi venissero tenuti bene come memoria storica e per chi ci va a passare qualche ora e come fare un tuffo nel nostro passato non e cosi !!!!!!
saluti Alpini
Giò:
Ciao Carlo, hai ragione , è anche questa una delle cose che non vanno nel nostro bel paese. CIAOX
Carlo:
Mandy: a Giò e a Nica ;anche a me non mi dispiaccerebbe tornare a vivere in quei borghi e ce ne sono tanti ma e l'incuria e la totale indifferenza delle istituzioni che non si attivano per mantenere vivo questo nostro meraviglioso patrimonio
P.S. da quelle parti ci sono dei veri gioielli vedi il quartiere della Pigna a San Remo e il borgo antico di Cervo un gioiello peccato che non sono bravo come Nica per inserire le foto
Salutoni Carlo
Carlo:
Mandj Nica
Hai perfettamente ragione anche di più:ma non mi riferivo alla solitudine che è in quei borghi ma se vai a visitarli e pensi alla vita che si viveva li!!!! per quel motivo a me mi viene il magone!!! Non per la solitudine ne ho vissute nel mio girovagare senza andare in ansia
CARLO Mandj
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa