Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno
...eccola qui...
Pam:
....per chi non è col naso all'insù: la luna più grande dell'anno, oggi rossa non è, magari domani chissà.... CIAOX
vit:
Questa è la mia, non sono riuscita a fare meglio che però sia rosa non direi proprio CIAOX CIAOX
http://i40.tinypic.com/2ryr9rd.jpg[/img]]
Pam:
BRVX ciao Vit,
io riprovo stasera ( se non è nuvolo) con il 300 di qualità inferiore, voglio vedere la differenza, e intanto vedo se stasera è rossa.
Mi hanno detto che rossastra si vede solo in caso di eclissi, quindi non credo proprio che stasera lo sarà.
CIAOX
vit:
Ragazzi questa luna mi ha fatto sorprendere, non avrei mai creduto, se proprio io non avessi visto con i miei occhi
vi invio due foto, la prima appena si è alzata e dove ho potuto vederla verso le 21 la secondo dopo un poco
non ho assolutamente toccato il colore, però verso mezzanotte era assolutamente bianchissima e più grande del solito METALX METALX
Pam:
ciao,
qui invece era nuvolo, sono riuscita a fare poche foto appena si è spostata dalle nuvole verso le 22, poi è sparita e ha iniziato a piovere.
Non ho visto sostanziale differenza da ieri sera, solo il riflesso delle nuvole, che a occhio nudo non si vedeva, a foto mostra un viraggio caldo
Sotto la foto fatta col 300, più grandina ma la qualità è inferiore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa