Salve, dopo aver visto su PC da zero il programma Everything per le ricerche di file, ho cominciato ad utilizzarlo...giudizio: indispensabile!
Non sono tuttavia riuscito ad installare la lingua italiana, non ho proprio capito come fare o cosa scaricare...vabbè.
Il mio problema comunque è che non riesco a fargli scegliere cosa indicizzare, ad esempio vorrei che indicizzasse anche le chiavette collegate al PC in quel momento, oppure solamente le chiavette! vedo che in tools-options-volumes nella parte "locals NTFS volumes" vengono indicate le penne USB collegate in quel momento al PC ma se clicco su una di esse e la abilito tramite il flag "enable USN journal logging", compare la finestra "unable to create USN journal on volume "pincopallino"...che si fa?
Chiedo inoltre (dato che ho installato su una chiave la versione portable), se vado su un PC connesso ad una rete aziendale e lancio il comando, non è che si mette ad indicizzare tutta la rete??? credo di no, mi sembra che funzioni solamente sul singolo PC ma dato che non ho mai provato...
Saluti